-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Salvix73 @ 5/2/2024, 22:06) Sono le stesse schermate che sono uscite a me quando ho usato un altro pc perché quello solito si era rotto. Col pc nuovo ho fatto questi passi:
1. Formattato la chiavetta da zero, deve essere almeno da 8gb.
2. Messa la chiavetta nella solita porta usb della macchina, quella che uso sempre per aggiornare le mappe, quella sotto al bracciolo centrale. Usare sempre la solita porta usb della prima volta
3. A casa ho dapprima disinstallato Garmin Express.
4. Poi, avendo già un account Garmin, sono andato sul loro sito, ho fatto l'accesso, e ho scaricato di nuovo Garmin Express. Ho fatto una nuova installazione del programma.
5. Ho inserito la chiavetta nel pc e ho fatto partire Garmin Express. In automatico mi ha riconosciuto, pallino verde sul mio nome, perché già possessore di account Garmin.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Infatti la prima cosa da fare è formattare bene la chiavetta ed inserirla nell'alloggio anteriore davanti al cambio, far scrivere la cartella e controllare a pc che la cartella ci sia, poi nel caso userei altro pc con altra connessione
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Per far scrivere completamente la chiavetta nella usb della macchina bisogna tenerla inserita per circa 30 secondi
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ho seguito questa procedura, ma a questo punto riprovo su altro PC e ritento da zero... Grazie mille per i suggerimenti.
|
|
| .
|
93 replies since 2/10/2022, 17:09 1082 views
.